Ad un anno da Varietà! proiettati nel 2020

Sì, è trascorso un anno dal debutto dello spettacolo che coronava i nostri quaranta anni di ininterrotta attività teatrale. Il 12 gennaio 2019 al Teatro Del Giglio in Lucca, con un meraviglioso TUTTO ESAURITO, andava in scena Varietà!, un affettuoso e appassionato omaggio al teatro leggero italiano. Il teatro del Varietà appunto, quello di Ettore Petrolini, Totò, Nino Taranto, i De Rege, Achille Campanile, Carlo Dapporto, Anna Fougez, Nicola Maldacea, Isa Barzizza, Trilussa, Walter Chiari, Lina Cavalieri, il Quartetto Cetra, Elvira Donnarumma, Lino Banfi, Tina De Mola, Gino Bramieri, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, i fratelli Maggio, Alberto Sordi e moltissimi altri immensi artisti. Tutto il teatro leggero italiano è passato dal Varietà, all’Avanspettacolo e quindi alla Rivista per poi arricchire la televisione e il cinema italiani.

Varietà! è stato uno spettacolo molto impegnativo, nella scelta della scenografia, dei testi, dei costumi e delle musiche; abbiamo messo in scena 35 artisti, tra attori, cantanti, musicisti e ballerine, con uno sforzo artistico e organizzativo che raramente si vede nel panorama del teatro amatoriale. Ed è stato, diciamocelo, un GRANDE SUCCESSO! D’altro canto il traguardo delle 40 candeline doveva essere festeggiato in modo adeguato e con una produzione in linea con gli standard qualitativi della Compagnia Teatro Giovani.

Comunque la compagnia è a lavoro con una nuova produzione, anche questa molto impegnativa, ma che, ne siamo certi, non deluderà il nostro ormai affezionato pubblico! Ad maiora!Gran Finale - PasserellaGran Finale - PasserellaVisita di condoglianzeLiaisonOronzoLiaisonTa vuo' fa fa 'na fotoVelenoMaaa'A cammesellaCiccio FormaggioLiaisonNon tuccammo 'stu tasto"Vecchie" attriciMa le gambeF.lli De Rege

Ninì TirabusciòGastone

'A Frangesa

I commenti sono chiusi.