“Il mirabolante caso del sig.D” – Una scommessa vinta!!

Grande successo de “Il mirabolante caso del sig.D” al debutto sul palcoscenico del Teatro Colombo di Valdottavo. Due spettacoli nel weekend andati praticamente entrambi esauriti, con tantissimi giovani in sala!

La preoccupazione per un lavoro così nuovo per il T.G. è svanita completamente davanti alle risate e all’entusiasmo del pubblico; un successo che ci ripaga di mesi e mesi di ansie e inattività. La commedia strizza l’occhio al filone del teatro comico e “paradossale” di Achille Campanile, con i suoi personaggi caricaturali, sospesi tra il reale e il fumetto. Un detective squinternato,  suo malgrado coadiuvato da un cialtronesco aiutante, un nobilastro dal “braccino corto”, tutta una pletora di personaggi  improbabili che alimentano le tinte gialle della storia, sino al commissario Maneggione, deus ex machina della intricata vicenda.

Le risate e gli applausi lunghi e sinceri del pubblico sono stati la degna conclusione di un percorso iniziato faticosamente sul web, ma terminato entusiasticamente sulle tavole del nostro amato palcoscenico. Ad majora semper!!

 

I commenti sono chiusi.