Varietà! per A.V.O.

È andato in scena al Teatro Nieri di Ponte a Moriano e per la terza volta, Varietà! , lo spettacolo-omaggio che il Teatro Giovani ha fatto al teatro leggero italiano. Una pièce frizzante, colorata, piena di musica e risate che ha portato alla memoria dei meno giovani e ha fatto conoscere invece ai più giovani, macchiettisti, attori e soubrette del calibro di Totò, Nino Taranto, Anna Magnani, Carlo Dapporto, i fratelli De Filippo, il Quartetto Cetra, Walter Chiari, Lina Cavalieri, Elvira Donnarumma, Achille Campanile, Anna Fougez, Delia Scala, i fratelli De Rege eccetera, eccetera eccetera…

Ed anche a Ponte a Moriano è stato un grande successo di cui, naturalmente, siamo felicissimi e che ci da’ un grande slancio per affrontare con sempre maggiore entusiasmo e passione i nuovi progetti che abbiamo pronti nel cassetto!

L’intero incasso della serata è andato a favore dell’A.V.O. (Associazione Volontari Ospedalieri). Una folto gruppo di volontarie e volontari che offre una presenza amichevole, dialogo e un aiuto morale a chi soffre e chi è solo presso la struttura ospedaliera lucchese del San Luca.

I commenti sono chiusi.