Una rararananera a Vetriano

Una Rararananera al Teatrino di VetrianoDomenica 25 febbraio 2018 (ore 15) al Teatrino del FAI a Vetriano, andrà in scena “Unarararananera”, con gli attori della Compagnia Teatro Giovani di Lucca, che quest’anno compie 40 anni di ininterrotta attività, nel ricordo del suo fondatore Angelo Fanucchi, recentemente scomparso.

Un autentico Maestro del teatro, che nel 1978 unitamente alla moglie, la regista Anna Fanucchi, diede vita alla pluripremiata Compagnia lucchese attiva nel panorama nazionale del teatro amatoriale, con un progetto di volontariato culturale che da 40 anni permette ai giovani del territorio di misurarsi con la scena.

“Una rararananera” è uno spettacolo-contenitore ispirato al difficile ma appassionante percorso che ogni giovane attore deve affrontare per convincere “qualcuno che conta” che quella parte deve essere sua. E solo sua. Una specie di biografia autoironica che ha dato il pretesto per rivisitare alcuni fra i pezzi più belli del varietà italiano.

Appuntamento quindi al piccolo Teatrino con il brillante divertissement ideato e scritto da Nicola Fanucchi e interpretato da Agnese Manzini, Rebecca Fanucchi, Matilde Bernardi, Francesco Nutini, Emanuele Giorgi, Ugo Manzini e Michele Franceschi, con la regia di Ugo Manzini.

Fonte: La Gazzetta del Serchio

I commenti sono chiusi.